radio sitoesaurito

stop alla radio (attenzione la radio è un pò volgare)

per spegere audio metti in pausa

ESAURIRADIO la radio diSiToEsAuRiTo

MostreCulturali







.nella foto che hai messo oggi cè una vecchia maida,una estate fa mia sorella l'ha molto cercata per amico milanese,lei l'ha fatta tutta a mano
sono rare ormai
il signore che le faceva localmente è morto non molto tempo fa
lei fa dei pranzi due o tre volta l'anno,dove a tavola porta la maida con dentro primo e secondo
maccherono al raghù,polpette,salsiccie ossi
e ognuno si serve a volontà
e poi sempre nella stessa foto cè un braciere come quelo della mia nonna,attorno alla quale ci raccontò per tanti anni tutte le favole che accesero la nostra fantasia "madia"

7 commenti:

azzurra ha detto...

grazie di avermi cercata,io invece vi ho trovato e sono molto contenta...buona domenica

azzurra ha detto...

Errata corrige,maida=madia

mi scuso per gli errori di ortografia,non pensavo si pubblicasse mia riflessione...anche se mi ha fatto piacere

Unknown ha detto...

anche se si tratta di un blog, sarebbe auspicabile una maggior cura nella sintassi e nell'ortografia, che non è giustificata dagli usuali errori di dislessia digitativa... f.to Giggetto2

A®TisTiK ha detto...

ok cerkeremo di di porre una maggior cura nella sintassi e nell'ortografia

azzurra ha detto...

caro Gigetto ,non stare a guardare troppo la forma,o ti perdi il significato....ciò non toglie che staro piu attenta.grazie gigè

azzurra ha detto...

ma non avevo visto il fiori!!!

A®TisTiK ha detto...

ee pensierino